The Walking Dead 9 ha stabilito, con il secondo episodio della nona stagione, un record negativo per quanto riguarda gli ascolti in calo, peggiorando i risultati ottenuto dallo show in occasione di una puntata della prima stagione.
The Bridge ha infatti ottenuto 4.9 milioni di spettatori grazie alle visioni ottenute durante la messa in onda sugli schermi della tv via cavo AMC e nel corso della stessa giornata. Il rating si è quindi fermato a 2.0 per quanto riguarda la fascia d'età compresa tra i 18 e i 49 anni. Il dato peggiore era stato stabilito con un rating di 2.4, ormai otto anni fa.
La première aveva ottenuto poco più di sei milioni di spettatori, di cui 3.2 nel target di riferimento. I responsabili dell'emittente non sembrano tuttavia particolarmente preoccupati, considerando la scelta di aver messo a disposizione in anteprima, rispetto alla messa in onda tradizionale, le prime due puntate della nuova stagione sulla propria piattaforma di streaming. I numeri delle visualizzazioni in questa modalità non sono stati rivelati, alimentando quindi le ipotesi che non siano particolarmente soddisfacenti.
La storia raccontata sul piccolo schermo ha compiuto un salto temporale mostrando quanto accaduto dopo la sconfitta di Negan e rivelando i primi dettagli riguardanti la situazione delle comunità di Alexandria, Hilltop e del Regno, oltre a svelare l'evoluzione di alcuni rapporti sentimentali tra i protagonisti.