The Walking Dead 9: il nuovo poster svela la data della première!

The Walking Dead sta per tornare, la nona stagione arriverà sul piccolo schermo nella prima settimana di ottobre: scopriamo insieme l'inedito poster!

Dopo lunga attesa la tv via cavo AMC ha finalmente rilasciato data d'uscita e nuovo poster per la nona stagione di The Walking Dead, lo show ambientato nel mondo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. Quando rivedremo Rick, Negan, la comunità di Alexandria e i Salvatori sul piccolo schermo?

Ecco il nuovo poster:

Il grande ritorno è previsto per il prossimo 7 ottobre sempre su AMC, mentre in Italia lo show arriverà lunedì 8 ottobre su Sky. Rick Grimes (Andrew Lincoln, che dirà addio a The Walking Dead proprio con i prossimi episodi) nella nuova stagione, sta cercando di costruire la società utopica in onore del figlio Carl. Il primo episodio, All out war, non sarà ambientato subito dopo la fine dell'ottava stagione, ma ci sarà un balzo temporale in avanti. Nel gruppo di protagonisti ci sarà unità e il modo in cui ha funzionato la visione di una nuova, e pacifica, collaborazione tra le comunità supererà persino le aspettative, pur essendoci delle crepe e cambiamenti in arrivo nelle dinamiche esistenti tra i personaggi.