The Walking Dead 9: Alpha e Beta, leader dei Sussurratori, nel nuovo teaser trailer

The Walking Dead 9 ritornerà a febbraio sugli schermi e il nuovo teaser mostra Alpha e Beta, i leader dei Sussurratori.

The Walking Dead 9 tornerà il 10 febbraio sugli schermi americani con la seconda metà della nona stagione e un nuovo teaser trailer mostra Alpha e Beta, i leader dei Sussurratori**.
Nelle puntate inedite si scoprirà cosa accadrà dopo la morte di Jesus che ha fatto scoprire a Michonne e al suo gruppo di sopravvissuti l'esistenza di alcuni individui che utilizzano la pelle dei walker per spostarsi passando inosservati. La minaccia si rivelerà più sorprendente e pericolosa di quanto si possa pensare. Gli episodi, inoltre, sveleranno dei dettagli inediti di quanto accaduto negli anni trascorsi dalla scomparsa di Rick.

Ecco il teaser:

Nei ruoli di Alpha e Beta ci sono Samantha Morton e Ryan Hurst, mentre tra i nuovi arrivi nel cst ci sono anche Lauren Ridloff che sarà Connie, Eleanor Matsuura nel ruolo di Yumiko e Dan Fogler.

Lo show è tratto dai fumetti di Robert Kirkman e ha dato vita a una trilogia di film tv che avrà come protagonista Andrew Lincoln, l'interprete di Rick, mostrato per l'ultima volta sul piccolo schermo mentre veniva trasportato in elicottero, ferito e all'oscuro della destinazione del velivolo.