The Walking Dead 8: le comunità danno il via alla guerra in una nuova featurette

Le puntate inedite dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman debutteranno sugli schermi americani il 22 ottobre.

Il 22 ottobre ritornerà sugli schermi americani la serie The Walking Dead, con le puntate dell'ottava stagione.
In un nuovo video dedicato allo show il cast e i produttori introducono la situazione dei protagonisti e le loro motivazioni.
Rick ha infatti convinto le altre comunità a unire le forze per andare in guerra contro i Salvatori, guidati da Negan, scelta che darà vita a un gran numero di sequenze d'azione.

Leggi anche: The Walking Dead: il meglio e il peggio della stagione 7

Nella scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si sono confrontati con una minaccia mortale mai incontrata fino a quel momento. Pensando di aver trovato la sicurezza ad Alexandria, i protagonisti hanno abbassato la guardia e si sono ricordati di come possa essere brutale il mondo in cui vivono. L'introduzione di Negan e dei Salvatori hanno distrutto il nostro gruppo. Sentendosi senza potere sotto le regole e le richieste di Negan, Rick ha portato avanti le dinamiche di gruppo, ma scoprendo che non si può ragionare con Negan ha iniziato a unire le altre comunità colpite dai Salvatori. E con il sostegno di Hilltop e del Regno hanno finalmente avuto il potere per affrontare i Salvatori. In questa stagione Rick scatena la guerra contro Negan e le sue forze. I Salvatori sono più numerosi, hanno un equipaggiamento migliore e sono spietati, ma Rick e le comunità unite stanno lottando per la promessa di un futuro migliore.
Fino a questo momento Rick e il suo gruppo si sono concentrati sulla sopravvivenza ma ora non basta. Devono combattere per riottenere la propria libertà in modo da vivere e ricostruire. Con ogni battaglia ci saranno delle perdite, delle vittime. Ma con Rick alla guida delle forze di Alexandria, Maggie come leader di Hilltop e Re Ezekiel che comanda il Regno, la stretta di Negan e dei Salvatori su questo mondo potrebbe finalmente finire.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!