The Walking Dead 8: la season premiere spiegherà la scena del vecchio Rick!

Robert Kirkman, creatore del fortunato fumetto zombie, ha anticipato che nella prima puntata delle prossima stagione, in onda il 22 ottobre, sarà svelato il motivo dell'invecchiamento di Rick.

Il primo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead svelerà il significato dell'immagine di Rick anziano che si è vista nell'ultimo discusso trailer. Nonostante le critiche piuttosto negative per la settima stagione e il calo di ascolti, The Walking Dead resta una delle serie più chiacchierate del web insieme a Il trono di spade.

Il trailer ha lasciato i fan con un enorme punto di domanda: perché Rick si sveglia in un letto con una lunga barba bianca? Le risposte che si trovano online sono le più diverse, da Rick che si sveglia dal coma - e quindi ha immaginato tutto ciò che abbiamo visto sul piccolo schermo - fino a uno sconvolgente flashforward. Il creatore del fumetto, Robert Kirkman, ha parlato della discussa scena:

"Quella scena è un bocconcino che abbiamo servito proprio per questo motivo, speriamo che le persone continuino a chiedersi cosa diavolo stia succedendo. I fan del fumetto sanno dove potrebbe avvenire una scena simile, ma allo stesso modo non sembra sia questo il tempo per farla succedere. Quindi è tutto molto misterioso. Ma nella prima puntata dell'ottava stagione si scoprirà tutto."

Il trailer delle nuove puntate, presentato al San Diego Comic-Con, è stato visualizzato oltre 31 milioni di volte in quattro giorni, infrangendo così ogni record di visualizzazione degli altri filmati svelati al Comic-Con.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!