The Walking Dead 8: il primo episodio della nuova stagione promette "tantissima azione"

La produttrice Denise Huth ha parlato con EW dei nuovi episodi, promettendo da subito tantissima azione per l'ottava stagione dello show di punta AMC

La settima stagione di The Walking Dead è finita con un esplosione di azione, visto che Negan e i Salvatori, insieme agli Scavengers, sono in guerra con Rick e gli Alessandriani. Per fortuna, Ezekiel e il Regno - con Carol e Morgan al seguito - sono arrivati a salvare Rick, Michonne e gli altri prima che venissero spazzati via da Negan e la nuova alleata Jadis. Le ultime immagini del season finale mostrano Negan pronto per un nuovo attacco ad Alessandria. L'ottava stagione di The Walking Dead tornerà a ottobre e la produttrice Denise Huth, durante un'intervista con EW, ha parlato delle riprese dei nuovi episodi:

"Ci sarà tantissima azione. È davvero entusiasmante. Come fan dello show - e io sono una fan dello show! - quando ho letto la sceneggiatura ho detto 'Non vedo l'ora! Sarà stupendo!'. Ne varrà davvero la pena di attendere così tanto."

Iniziare l'ottava stagione con un episodio di pura azione farà da forte contrasto al cupo inizio della settima stagione, quando Negan uccise Abraham e Glenn. Molti dei successivi episodi sono stati utilizzati per preparare questa guerra e, presumibilmente, ora ci sarà da aspettare qualche episodio prima di vedere introdotte nuove storyline.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!