The Walking Dead 8: dopo il midseason finale, una petizione chiede il licenziamento dello showrunner!

Nonostante l'enorme colpo di scena, l'episodio di metà stagione è stato il meno visto dal lontano 2011.

Attenzione: seguiranno dettagli sul mid-season finale dell'ottava stagione appena andato in onda!

The Walking Dead: Chanderl Riggs in una scena dell'episodio E' così che deve essere
The Walking Dead: Chanderl Riggs in una scena dell'episodio E' così che deve essere

Durante l'ultimo episodio trasmesso dalla AMC, c'è stato un grosso colpo di scena che ha fatto tremare tutti i fan di The Walking Dead per via delle prospettive future: Carl (Chandler Riggs), il figlio di Rick (Andrew Lincoln) è stato morso da uno zombie. Durante tutta la puntata, Carl si è sempre scagliato contro il padre e la sua decisione di uccidere Negan (Jeffrey Dean Morgan), dicendo che ci sono altri modi per convivere senza dover per forza commettere un omicidio. Alla fine dell'episodio, Carl alza la maglietta e mostra al padre un morso di zombie: il ragazzo è condannato a morte. La decisione di uccidere un personaggio presente dal primissimo episodio dello show TV ha mandato su tutte le furie i fan, che hanno fatto partire una petizione contro lo showrunner Scott M. Gimple, che già ha collezionato quasi 35.000 firme, colpevole di aver preso una decisione troppo controversa.

Nei mesi passati, si era parlato del desiderio del giovane Riggs di andare al college, quindi l'ipotesi della morte del personaggio si stava facendo sempre più plausibile, ma l'attore ha dichiarato che non è stato quello il motivo della scelta di Gimple. Lo showrunner, infatti, ha affermato che questo è il modo in cui Carl avrebbe dato ancora di più alla storia e, soprattutto, al personaggio di Rick, che sarà profondamente cambiato da questo tragico evento. Nonostante questo enorme colpo di scena, questo mid-season finale è stato il meno visto da quello della seconda stagione nel lontano 2011. L'ottava stagione tornerà su AMC il 25 febbraio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!