The Walking Dead 7: una clip svela la vittima di Negan?

Un teaser ufficiale della serie targata AMC ci mostra uno dei personaggi piu amati facendoci preoccupare: che sia lui la vittima di Negan?

Sono tempi duri per i fan di The Walking Dead: dall'ultimo season finale una sola domanda continuerà ad assillarci per tutta l'estate, ovvero "Su chi si è abbattuta la feroce Lucille?". Tante ipotesi, tante teorie proposte dai fan, ma oggi c'è una clip ufficiale che anticipa contenuti della prossima stagione a creare nuove aspettative, o meglio nuovi timori.

Leggi anche:

In questo teaser, infatti, vediamo Dwight (Austin Amelio) che indossa abiti di Daryl (Norman Reedus) a cavallo della sua moto nel mezzo di un orda di zombie. Ricorderete che Dwight è uno degli scagnozzi di Negan (Jeffrey Dean Morgan) che assiste al fatale pestaggio di uno dei Nostri nell'ultimo espiodio mandato in onda.

Non è un indizio definitivo ma certamente non indica una buona sorte per del nostro Daryl: lui sembrava non essersi virtualmente mai separato dalla sua moto... o dai suoi abiti. La premiere della nuova stagione, in onda su AMC negli States il 23 ottobre, ci darà finalmente l'agognata risposta.