The Walking Dead 7: nell'ultimo episodio un "incidente" che potrebbe esservi sfuggito

Negli ultimi minuti del midseason finale, andato in onda qualche giorno fa, si assiste a un momento divertente che potrebbe esservi sfuggito.

Nel midseason finale di The Walking Dead, episodio intitolato I cuori battono ancora, si è assistito a un momento importante.
Il gruppo di Rick è infatti arrivato a Hilltop, dove si trovano Sasha e Maggie, per provare a unire le forze con i membri della comunità e cercare di sconfiggere Negan.
L'ex sceriffo, al suo arrivo nell'area protetta, trova inoltre Daryl, riuscito a sfuggire ai Salvatori.

Leggi la recensione di Hearts Still Beating: The Walking Dead 7: Negan uccide ancora, ma Rick ed Alexandria sono finalmente pronti a ribellarsi

La sequenza dal forte impatto emotivo, grazie all'immagine dei protagonisti di nuovo determinati e coraggiosi, contiene però anche un elemento curioso e divertente, che ci è stato segnalato da un nostro lettore, Giuseppe. Sonequa Martin, interprete di Sasha, lungo il percorso verso la casa del leader Gregory, viene mostrata mentre inciampa. La caviglia dell'attrice, a un certo punto, sembra quasi cedere, rendendo così la camminata un po' meno epica ma sicuramente più realistica. Verso la fine della sequenza, si vede addirittura l'attrice con il capo chino, come se stesse cercando di trattenere una risata.

Ecco il video del passaggio:

Leggi anche: