The Walking Dead 7: l'arrivo dei Whisperer sarà anticipato?

Lo showrunner Scott Gimple, durante un'intervista, ha ventilato l'ipotesi di anticipare l'ingresso in scena degli inquietanti Whisperer prima della loro comparsa nel fumetto.

Attenzione, questo articolo contiene possibili spoiler sulla settima stagione della serie!

La settima stagione di The Walking Dead, finora, sta avendo reazioni divise tra chi deride o apprezza la storyline di Negan, il controverso personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Leggi anche:

Anche se la serie ultimamente sta seguendo il fumetto, spesso lo show si è distaccato, come per la morte di Andrea nella terza stagione, nonostante sia ancora presente nel comic. Secondo una recente intervista a ComicBook, lo showrunner Scott Gimple ha affermato che i Whisperer entreranno in scena prima di quando sono comparsi nei fumetti.

The Walking Dead: l'attore Jeffrey Dean Morgan in Al tuo servizio
The Walking Dead: l'attore Jeffrey Dean Morgan in Al tuo servizio

"Se siamo riusciti ad arrivare fino a qui senza dire nulla su di loro, mi piacerebbe che gli spettatori li scoprissero direttamente sullo schermo. Quelli della sesta puntata non sono i Whisperers. Però non è impossibile che compariranno prima rispetto al fumetto, ma non così presto."

Non è chiaro se Alpha e il suo gruppo di sopravvissuti vestiti di pelle di zombie entreranno così presto da distogliere l'attenzione su Negan o se entreranno in scena dopo la risoluzione della situazione Rick/Negan.

The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21.00 su Fox, canale 112.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!