Il primo episodio del 2017 di The Walking Dead ha mostrato non solo i personaggi dei gruppi più noti, ma anche un'area totalmente nuova. E la puntata Rock in the road ha anche fatto segnare un nuovo record per il successo della AMC: è l'episodio con più zombie uccisi in tutta la serie, e di gran lunga.
Attenzione: Seguono spoiler sull'episodio Rock in the Road
Uno dei punti più intensi della puntata è stata la scena violenta in cui Rick e Michonne hanno legato un filo di metallo da una macchina all'altra e hanno dato una lezione a un'orda di erranti. Il conteggio finale supera le 300 uccisioni in un'unica sequenza. Alla regia della puntata Greg Nicotero, che è anche produttore esecutivo e creatore di effetti speciali.
Non è la prima volta che in The Walking Dead le macchine sono usate per distruggere gli zombie. Nella quinta stagione, Rick e Aaron passarono con la macchina in autostrada devastando una cinquantina di walkers.
Leggi anche:
-
The Walking Dead: le scene più scioccanti di una serie dura a morire
-
The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!