The Walking Dead 7: Chandler Riggs non abbandonerà la serie a causa del college?

Nei giorni scorsi si rincorrevano le voci di un abbandono dello show da parte di Chandler Riggs, il piccolo Carl di The Walking Dead. La madre, oggi, nega ogni voce.

Una delle giovani star di The Walking Dead, Chandler Riggs, potrebbe lasciare lo show per frequentare il college, ma ci pensa la madre del piccolo attore a placare i rumour.

Gina-Ann Riggs ha caricato su Instagram una foto con una delle immagini che compaiono nei titoli di testa della serie AMC insieme al nome del figlio. Nella sezione dei commenti, rivolgendosi a un fan, afferma:

"Non interpretate troppo. Ha solo detto che il suo contratto di sette anni è finito, nient'altro. Grande traguardo per un piccolo attore - e per il genitore che ha lasciato il suo lavoro per far seguire a suo figlio il suo sogno."

Precedentemente, il padre di Chandler ha postato una foto di suo figlio con la didascalia: "Finiti 7 anni di TWD! #libertà #thewalkingdead". I fan sono preoccupati che Chandler, che interpreta nello show Carl Grimes, farà la stessa fine dei due personaggi uccisi nella season premiere. Carl ha già affrontato Negan (Jeffrey Dean Morgan) due volte, e potrebbe non sopravvivere una terza.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!