The Walking Dead 6: le anticipazioni e video di Not Tomorrow Yet

Il dodicesimo episodio della sesta stagione potrebbe forse far entrare in scena un personaggio molto importante?

Tra poco meno di una settimana andrà in onda il dodicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, intitolato Not Tomorrow Yet.
Attenzione, non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni di quanto accadrà.

Nel video promozionale si può vedere il gruppo di Rick prepararsi per andare all'attacco del luogo in cui si dovrebbero trovare Negan e i suoi uomini, come è stato deciso dopo l'incontro con Gregory, a capo di Hilltop Colony.

Leggi anche: The Walking Dead, il commento all'episodio I nodi si sciolgono

Nel primo sneak peek Rick spiega che Maggie ha ottenuto un accordo con il capo della comunità e che il gruppo di Negan potrebbe presto arrivare per attaccarli, dopo quanto accaduto con Daryl, Sasha e Abraham. Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln ricorda quindi che la missione non è solo per rispettare gli accordi presi con Gregory e ottenere cibo e medicine, ma anche un modo per assicurare la propria sopravvivenza.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

Dopo quanto accaduto in I nodi si sciolgono, molti fan si sono chiesti se Negan potrebbe entrare in scena prima del season finale. Secondo le anticipazioni emerse sulla sesta stagione, il personaggio affidato a Jeffrey Dean Morgan non dovrebbe apparire prima dell'ultima puntata, tuttavia lo showrunner Scott M. Gimple ha dichiarato: "Ci sono stati degli articoli che indicano esattamente quando Negan entrerà in scena, ed è un po' deludente perché potrebbe non essere del tutto vero. Si devono gettare le basi ma potreste vederlo anche nel prossimo episodio. Assolutamente. In un certo senso. Definitivamente. Forse. Forse no. Ma c'è la possibilità".