The Walking Dead 10, da stasera su FOX gli episodi bonus della stagione

The Walking Dead 10 si prepara a tornare in onda, da stasera su FOX alle 21:00, con i 6 episodi bonus della stagione: ecco i titoli e le sinossi.

Torna The Walking Dead 10, lo fa con i 6 episodi bonus di stagione e a partire da stasera su FOX (Sky, 112) alle 21:00 in punto.
Tante le nuove guest star del franchise, tra gli altri: Robert Patrick nel ruolo di "Mays", Hilarie Burton Morgan nel ruolo di "Lucille", insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari nel ruolo di "Elijah".

Dove eravamo rimasti

Durante l'ultimo episodio di The Walking Dead abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale.
I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l'uno dall'altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell'orda.

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell'umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Titoli e sinossi dei nuovi episodi

  • The Walking Dead 10x17 - "Home Sweet Home"
    Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L'incolumità di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta.

  • The Walking Dead 10x18 - "Find Me"
    Un'avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) gira male quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

  • The Walking Dead 10x19 - "One More"
    Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l'ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale.

  • The Walking Dead 10x20 - "Splinter"
    Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l'aiuto di Ezekiel.

  • The Walking Dead 10x21 - "Diverged"
    Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente?

  • The Walking Dead 10x22 - "Here's Negan"
    Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.