The Walking Dead 10: la data di uscita del season finale

The Walking Dead 10 si concluderà con la messa in onda del season finale di cui è stata annunciata la data di uscita, mentre l'undicesima stagione arriverà nel 2021.

The Walking Dead 10 ritornerà sugli schermi televisivi americani il 4 ottobre con l'atteso season finale a lungo rimandato a causa dei ritardi nella post-produzione.
L'annuncio è stato compiuto durante il panel organizzato in occasione dell'evento Comic-Con@Home che ha inoltre confermato che l'undicesima stagione arriverà solo nel 2021, mentre nei primi mesi dell'anno saranno tramesse ulteriori sei puntate della decima.

L'evento è stato moderato da Chris Hardwick, conduttore di The Talking Dead, e ha potuto contare sulla presenza di Scott M. Gimple, della showrunner e produttrice Angela Kang, del produttore esecutivo Greg Nicotero che ha diretto la puntata, e dei membri del cast Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Seth Gilliam, Khary Payton, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

Nicotero ha inoltre anticipato che gli ultimi minuti del season finale getterà le basi per il prossimo capitolo della storia e lasceranno totalmente sconvolti gli spettatori.
Durante il panel si è parlato anche delle situazioni dei vari protagonisti dello show e del ritorno dell'attrice Lauren Cohan. Il regista ha sottolineato: "Il ritorno di Maggie porta così bene all'undicesima stagione che è un po' agonizzante non poterne parlare".