The Umbrella Academy: il teaser della serie Netflix svela la super famiglia di Ellen Page

Facciamo la conoscenza del personaggio di Ellen Page e degli altri stralunati supereroi di The Umbrella Academy nel primo teaser della serie Netflix.

Netflix ha lanciato il primo scoppiettante teaser, anche in italiano, della serie The Umbrella Academy, interpretata da Ellen Page.

The Umbrella Academy è incentrata su una famiglia disfunzionale di supereroi (The Umbrella Academy) - The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror, and The White Violin - costretti a collaborare per venire a capo della misteriosa morte del padre. Lo show è ispirato all'omonimo fumetto pluripremiato pubblicato dalla Dark Horse Comics.

Il teaser spiega le origini dei supereroi Spaceboy, Kraken, Rumor, Séance, Number Five, Horror e White Violin, tutti nati in 24 ore da dinne che non erano incinte il giorno in cui gli strani personaggi sono nati nel 1989. I bambini dotati vengono adottati dal miliardario Reginald Hargreeves, che li aiuta a imparare a usare i loro superpoteri presso la Umbrella Academy nella speranza di riuscire a salvare il mondo. Quando Hargreeves viene ritrovato morto, il gruppo di supereroi, ora adulti, dovrà riunirsi per risolvere il mistero del suo decesso.

Nel cast troviamo Ellen Page nel ruolo della pecora nera della famiglia, Vanya/White Violin, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan e Aidan Gallagher. Con loro la cantante Mary J. Blige nel ruolo di Cha-Cha, assassina rude e anticonformista che viaggia nel tempo per uccidere i bersagli che le vengono assegnati.

La prima stagione di The Umbrella Academy sarà composta da 11 episodi e approderà su Netflix il 15 febbraio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!