La terza stagione di The Umbrella Academy 3 arriverà quest'estate su Netflix, ma nel frattempo sui social ci sono già dei nuovi character poster che ci dicono qualcosa in più sui personaggi che vedremo nei prossimi episodi, a partire dal numero 7 dell'Umbrella Academy, il Viktor Hargreeves di Elliot Page.
Dopo che Elliot Page ha annunciato di essere transgender nella vita reale, infatti, ci si chiedeva se il personaggio di Vanya nello show Netflix potesse seguire un simile percorso, e sebbene non conosciamo ancora i dettagli e le dinamiche in gioco, potrebbe forse essere questo il caso.
Qualche settimana fa è stato infatti introdotto Viktor, e dopo avercelo presentato con una prima immagine ufficiale dalla serie, adesso arriva anche il character poster dedicato.
"Viktor Hargreeves, artefice della fine del mondo. Per due volte" si legge infatti nella caption del post Instagram sulla pagina ufficiale, al quale risponde anche l'account della misteriosa Sparrow Academy "Lo dite come se fosse qualcosa di cui vantarsi l'aver provocato la fine del mondo".
E a proposito di misteriosi personaggi, un altro dei character poster raffigura invece il cubo Christopher (l'altro ancora, invece, è un "semplice" numero 7).
"Mai sottovalutare il potere di un cubo di psykronium in grado di suscitare terrore esistenziale" si legge qui... Che avvertimento sinistro, non trovate?
The Umbrella Academy Academy 3 approderà a giugno su Netflix.