The Tourist e Nowhere Boy fra le uscite della 01 Distribution a maggio

I due film in vendita dall'11 maggio. in DVD e Blu-ray. Ma ci sono molti altri titoli in uscita, fra cui Miss Pettigrew e il documentario Ward 54.

The Tourist e Nowhere Boy saranno i titoli di punta del ricco maggio di uscite per la 01 Distribution. Dall'11 maggio saranno infatti disponibili in vendita molti titoli.
A partire proprio da The Tourist, il film di Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp e Angelina Jolie, che sarà in vendita in DVD e Blu-ray disc.
Tra l'altro, con l'acquisto del DVD o del Blu-ray si potrà vincere un weekend per 2 persone a Venezia presso l'hotel Danieli e partecipare ad una serata di gala durante la prossima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica. Inoltre si possono vincere gadget e magliette del film personalizzate. Per info consultare il minisito presente su www.style.it

Sempre dall'11 maggio, in vendita in DVD e Blu-ray anche Nowhere Boy, il film di Sam Taylor Wood che racconta l'infanzia di John Lennon.
Le altre uscite, tutte in DVD, sono Miss Pettigrew, film di Bharat Nalluri, Puffball di Nicolas Roeg, Quantum Apocalypse di Justin Jones, e Un principe tutto mio 4.

Sarà disponibile anche il documentario Ward 54 di Monica Maggioni sui problemi dei soldati di ritorno dall'Iraq. Il film, presentato fuori concorso nella Sezione Controcampo Italiano alla 67.ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2010, ha vinto il premio Michel Mitrani come Miglior film opera prima al 24° FIPA- Festival di Biarritz (FIPA Festival International de Programmes Audiovisuels). Ward 54 è il braccio psichiatrico del "Walter Reed", l'ospedale dei veterani di Washington D.C.
Altro documentario in uscita è E poi venne il silenzio, sulla furia nazista a Sant'Anna di Stazzema in Toscana.

A maggio 01 Dsitribution propone anche otto titoli della library Titanus, tutti inediti in home video con la coppia più divertente del cinema italiano: Franco Franchi e Ciccio Ingrassia: I 2 pompieri - Due bianchi nell'Africa nera - Storia di fifa e di coltello - I figli del leopardo - Franco e Ciccio sul sentiero di guerra - Il giorno più corto - Il Giustiziere di mezzogiorno - Piedino il questurino.