The Tomorrow War: il film con Chris Pratt debutterà direttamente in streaming?

Chris Pratt sarà il protagonista di The Tomorrow War e il film potrebbe debuttare direttamente in streaming.

The Tomorrow War, il film con star Chris Pratt, è stato proposto a varie piattaforme di streaming durante il weekend, ricevendo un'ottima accoglienza.
Skydance avrebbe infatti intenzione di saltare la distribuzione del progetto saltando il tradizionale debutto nei cinema a causa della complicata situazione delle sale a livello internazionale.

Il film The Tomorrow War, con star Chris Pratt, racconta cosa accade quando l'umanità sta perdendo la sua battaglia contro un'invasione aliena e gli scienziati devono sviluppare un modo per combattere riuscendo a far arrivare dal passato dei soldati per combattere in guerra. Al centro della storia ci sarà un uomo che viene trascinato in un futuro il cui destino dipende da lui e dalla sua capacità di affrontare il passato.

Oltre alla star di Guardiani della Galassia nel cast del progetto, la cui uscita attualmente è prevista per il 23 luglio, ci saranno anche J.K. Simmons, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Theo Von, Jasmine Matthews, Keith Powers, Mary Lynn Rajskub, Edwin Hodge, Mike Mitchell, Seychelle Gabriel, Alan Trong, Chibuikem Uche, e Alexis Louder. La sceneggiatura del film è stata scritta da Zach Dean e nel team di produttori ci sono Pratt, oltre a David S. Goyer e David Ellison.