The Titan: primo sguardo a Sam Worthington prima e dopo la mutazione nel Sci-Fi thriller

Un esperimento mostruoso volto a colonizzare nuovi mondi inospitali. O c'è di più?

Quasi dieci anni dopo l'incredibile trasformazione in Avatar, Sam Worthington sta per andare incontro a una nuova mutazione fantascientifica. L'occasione è il thriller sci-fi The Titan, esordio alla regia del tedesco Lennart Ruff.

The Titan, scritto da Max Hurwitz, racconta la storia della famiglia di un militare costretta a trasferirsi per prendere parte a un esperimento sull'evoluzione genetica nello spazio. Worthington interpreta il pilota della Air Force Rick Janssen, la cui decisione di prendere parte a un esperimento militare avrà ripercussioni inaspettate. Il piano è quello di trasformarlo in un superumano in grado di sopravvivere nell'ambiente inospitale di Titan, la più grande delle lune di Saturno. Ma quando il progetto prende forma, l'uomo scoprirà che gli intenti degli scienziati sono assai più nefasti.

Svelate le prime foto che mostrano Sam Worthington prima e dopo l'incredibile mutazione. Nelle foto vediamo, inoltre, Taylor Schilling nei panni della Dottoressa Abigail Janssen, moglie di Rick, e Tom Wilkinson in quelli dell'ambiguo Professor Martin Collingwood.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!