The Terror 2: il trailer degli episodi ambientati durante la seconda Guerra Mondiale

The Terror 2 arriverà su AMC ad agosto e il trailer svela le prime anticipazioni riguardanti la trama degli episodi ambientati durante la seconda Guerra Mondiale.

The Terror 2 ha finalmente un trailer che anticipa qualche dettaglio relativo alla trama delle puntate della seconda stagione, in arrivo sugli schermi americani di AMC il 12 agosto.

Il nuovo ciclo di episodi si intitolerà The Terror: Infamy e sarà ambientato durante la seconda Guerra Mondiale, dando spazio a quanto accade all'interno di una comunità giapponese-americana alle prese con degli eventi terrificanti e inspiegabili. Il video promozionale della serie antologica mostra infatti persone che si lanciano nel vuoto, potenziali possessioni demoniache, spiriti e un'atmosfera incredibilmente dark.

Lo show vede nel cast Derek Mio nel ruolo di Chester Nakayama, Kiki Sukezane in quello di Yuko, una misteriosa donna che appartiene al passato di Chester, Cristina Rodlo è Luz, fidanzata segreta del protagonista Shingo Usami e Naoko Mori sono Henry Nakayama e Asako Nakayama, genitori di Chester, Miki Ishikawa è Amy, amica della famiglia Nakayama, nel cast comparirà inoltre George Takei nel ruolo di Yamato-san, anziano della comunità ex comandante di peschereccio.

The Terror ci porta in un sottile incubo fatto di isolamento e mistero