The Tender Bar: iniziate le riprese del film di George Clooney, nuovi arrivi nel cast

Le riprese del film The Tender Bar, nuovo impegnato alla regia di George Clooney, sono iniziate nella città di Boston.

Le riprese di The Tender Bar, il nuovo film diretto da George Clooney, sono iniziate nella città di Boston e la produzione ha svelato i nuovi arrivi nel cast.
Il progetto si basa sull'omonima autobiografia scritta da J.R. Moehringer, vincitore del premio Pulitzer.

I protagonisti di The Tender Bar saranno Ben Affleck, Tye Sheridan, Lily Rabe e Christopher Lloyd. Tra gli interpreti del film scritto da William Monahan (The Departed) ci saranno ora anche Sondra James (Joker), Max Martini (Sgt. Will Garner), Michael Braun (The Affair), Matthew Delamater (Castle Rock), Max Casella (The Marvelous Mrs. Maisel), Rhenzy Feliz (Marvel's Runaways), Ivan Leung (The Disappearance of Mrs. Wu), Briana Middleton (3:35 To Boston) e l'esordiente Daniel Ranieri.

George Clooney porterà sugli schermi la storia di J.R. (Sheridan), cresciuto senza un padre grazie al sostegno e all'aiuto del barista Zio Charlie (Affleck), che considera una figura paterna. La madre (Rabe) di J.R. lotta pur di far ottenere al figlio le possibilità che a lei sono state negate e lascia il controllo della casa al padre (Lloyd). J.R. cerca di iniziare a realizzare i propri sogni, romantici e professionali, passando inoltre il tempo nel locale dello zio Charlie.

Ranieri avrà la parte di J.R. da bambino, James sarà la nonna del protagonista, Martini il padre assente che lavora come DJ e il figlio conosce solo come "La voce" alla radio. Braun, Delamater e Casella avranno la parte di alcuni clienti del bar, mentre Feliz e Leung sono dei compagni di studio del giovane, particolarmente privilegiati. Middleton ha la parte di una ragazza che si ritrova ad essere la musa di J.R..

George Clooney e Grant Heslov saranno i produttori del film realizzato grazie al sostegno di Amazon Studios.