The Silence, il thriller è disponibile su Netflix!

Dal 10 aprile arriva The Silence su Netflix: disponibile in streaming il thriller horror con Kiernan Shipkam alle prese con terrificanti creature...

Siamo quasi a metà aprile ma il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming è The Silence, il thriller horror sulla falsa riga di Bird Box con Kiernan Shipka e Stanley Tucci.

The Silence è il nuovo prodotto originale del gigante streaming, che racconta cosa accade quando il mondo subisce un attacco da parte di alcune terrificanti creature che danno la caccia alle loro prede utilizzando i suoni. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), sorda dall'età di 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in una remota area sicura, ma scoprono una setta sinistra pronta a sfruttare i sensi amplificati della teenager.

Il film è tratto dal romanzo scritto da Tim Lebbon ed è diretto da John R. Leonetti (Annabelle), mentre la sceneggiatura è stata firmata da Shane Van Dyke. Nel cast, oltre a Kiernan Shipkam ci sono anche Miranda Otto, John Corbett, Stanley Tucci, Sarah Abbot, Kate Corbett, Kyle Breitkopf, Dempsey Bryk, Billy MacLellan e Hannah Gordon. The Silence richiama un po' le atmosfere di un altro grandissimo successo di Netflix, Bird Box con Sandra Bullock: la pellicola di Susanne Bier, all'epoca, ha battuto ogni record di visualizzazioni su Netflix grazie agli oltre 45 milioni di utenti che hanno scelto il film durante la prima settimana di presenza nel catalogo della piattaforma di streaming.

The Silence è solo una delle tante novità in catalogo ad aprile su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.