The Sandman, Netflix lancia l'episodio bonus su Morte: ecco la prima clip

Ecco le prime immagini delle sequenze della puntata sul personaggio interpretato da Kirby Howell-Baptiste nella serie creata da Neil Gaiman.

Tom Sturridge in una immagine di The Sandman

The Sandman è giunta al termine ma non tutte le storie sono finite. Netflix ha condiviso un primo sguardo alla prossima trasposizione di Death: The High Coast of Living, un episodio bonus in arrivo.

La seconda e ultima stagione dell'adattamento Netflix si conclude con la morte di Morpheus e la comparsa di un altro personaggio di Sogno degli Eterni pronto a prenderne il posto.

L'episodio bonus di The Sandman su Morte

La puntata basata su Death: The High Coast of Living arriverà su Netflix il 31 luglio. La storia spin-off era già stata accennata in una scena tagliata della prima stagione, quando Morte raccontava a Morfeo che una volta ogni secolo prendeva una forma umana per poter mantenere un legame con l'umanità.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

In Il rumore delle sue ali, Morte svela di aver avuto un atteggiamento decisamente più cupo e sinistro prima di incontrare la sua controparte umana e diventare più compassionevole.

Nella clip viene mostrato l'addio emotivo di Morfeo (Tom Sturridge).

La trama della seconda stagione e ultima stagione di The Sandman di Neil Gaiman

La sinossi della stagione 2 di The Sandman: "Dopo una reunion fatale con la sua famiglia, Sogno degli Eterni (Tom Sturridge) deve affrontare una serie di decisioni impossibili mentre cerca di salvare sé stesso, il suo regno e il mondo della veglia dalle conseguenze epiche delle sue colpe passate. Per rimediare, dovrà confrontarsi con amici e nemici di lunga data, dèi, mostri e mortali. Ma il cammino verso il perdono è pieno di svolte inaspettate, e la vera assoluzione potrebbe costare a Sogno tutto quanto. Basata sulla premiata e amatissima serie a fumetti DC, la seconda stagione di The Sandman racconta l'intero arco narrativo di Sogno fino alla sua emozionante conclusione".

The Sandman 2 - parte 2, recensione: un finale soddisfacente che ridà valore ad un percorso difficile The Sandman 2 - parte 2, recensione: un finale soddisfacente che ridà valore ad un percorso difficile

Nel cast della seconda stagione di The Sandman include Tom Sturridge, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Esmé Creed-Miles e Patton Oswalt.