The Rock in un altro viaggio misterioso 3D?

Il muscoloso Dwayne Johnson potrebbe imbarcarsi in una nuova avventurosa misteriosa tridimensionale nel sequel di Viaggio nell'isola misteriosa.

Non c'è due senza tre. Dopo Viaggio al centro della terra 3D e Viaggio nell'isola misteriosa, fortunato sequel che ha già incassato 272 milioni di dollari nel mondo, New Line/Warner Bros. ha messo in cantiere un terzo capitolo dell'avventurosa saga. Lo studio aspira a distribuire Journey 3 nel corso del 2014 e avrebbe già fatto una proposta al protagonista Dwayne Johnson invitandolo a vestire nuovamente i panni di Hank Parsons, patrigno del giovane Sean/Josh Hutcherson. Nel primo capitolo della saga a interpretare lo zio di Josh Hutcherson c'era Brendan Fraser, ma il popolare The Rock ha preso il suo posto nel sequel e a quanto pare la sua presenza nel film sta funzionando egregiamente tanto da ipotizzare un suo ritorno. Confermata anche la presenza del regista Brad Peyton che tornerà a dirigere Journey 3 usando uno script firmato da Brian Gunn e Mark Gunn. Il sequel sarà prodotto da Beau Flynn, Tripp Vinson e Charlotte Huggins. Per adesso non sappiamo se gli altri interpreti del capitolo 2, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Luis Guzman e Kristin Davis, imiteranno The Rock tornando a recitare nella saga.

Tra i progetti futuri di Dwayne Johnson figurano il ritorno al Fast & Furious franchise, Pain and Gain di Michael Bay e il preannunciato Hercules.