The Regime: Kate Winslet è una leader dai comportamenti bizzarri nel trailer della serie

Arriverà il 4 marzo sugli schermi di Sky e NOW la nuova miniserie The Regime, con protagonista l'attrice Kate Winslet, ecco il trailer.

The Regime: Kate Winslet è una leader dai comportamenti bizzarri nel trailer della serie

Kate Winslet è la protagonista di The Regime, una miniserie in arrivo in esclusiva sugli schermi italiani di Sky e NOW il 4 marzo, di cui è stato condiviso il trailer.
Nel video si anticipa quello che accade quando una donna ottiene il potere: la Cancelliera Elena Vernham (Winslet) diventa una leader, ma si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l'aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose cominciano a sgretolarsi intorno a lei.

Il progetto in arrivo sugli schermi

La nuova miniserie HBO in sei episodi intitolata The Regime è stata scritta da Will Tracy e diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs.
La serie Sky Exclusive vede protagonista la vincitrice del premio Oscar Kate Winslet e arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

The Regime racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno regime europeo mentre inizia a sgretolarsi.

I migliori film di Kate Winslet

Insieme a Kate Winslet nel cast ci sono Matthias Schoenaerts (Le regole del caos), Guillaume Gallienne (Yves Saint Laurent), Andrea Riseborough (Birdman), Martha Plimpton (I Goonies) e Hugh Grant (Wonka, Notting Hill).

Will Tracy è sceneggiatore e showrunner, nonché produttore esecutivo insieme a Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs. Gli sceneggiatori sono Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart e Jen Spyra.

Kv The Regime Orizz Logoatv
Regime: il banner promozionale della serie