The Purge 2, su Prime Video di Amazon in streaming da oggi!

Dal 18 ottobre torna The Purge su Amazon Prime Video: disponibile la seconda stagione dell'inquietante serie tv tratta dal thriller La notte del giudizio!

The Purge 2 sbarca oggi in streaming su Amazon Prime Video nel catalogo di ottobre e farà felici tutti gli appassionati di serie tv ad alta tensione!

USA Network ha deciso di mettere in produzione una serie di nuovi episodi dedicato a raccontare la distopia thriller di un'America in lotta con la criminalità. La seconda stagione di The Purge arriva proprio oggi su Amazon Prime Video. Nel cast arriveranno quattro nuovi intriganti personaggi: Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez e Joel Allen. Derek Luke sarà Marcus Moore, professionista di successo con una moglie amorevole e una bella casa la cui vita perfetta viene sconvolta quando un assassino irrompe nella sua casa durante la notte del giudizio. Max Martini sarà Ryan Grant, che ha trascorso un anno preparandosi per organizzare un colpo durante la notte del giudizio insieme alla sua gang.

The Purge 6
The Purge: un'immagine della serie

Paola Nuñez sarà Esme Carmona, impiegata presso il centro di sicurezza NFFA che dedica l'esistenza a scovare crimini con l'ausilio degli strumenti digitali. Joel Allen sarà Ben, membro di una confraternita proveniente da una famiglia borghese la cui vita cambierà per sempre quando esce per la prima volta durante la notte del giudizio. Basato sulla serie dei film di successo prodotti dalla Blumhouse Productions, The Purge si sviluppa nell'arco temporale di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l'omicidio, sono legali. La serie ha come protagonisti principali Gabriel Chavarria, Lili Simmons, Jessica Garza, Amanda Warren, Colin Woodell e Hannah Anderson. The Purge è ambientata in un'America irreale, governata da un partito politico totalitario, e narra le storie di diversi personaggi di una piccola città apparentemente non collegati tra loro. Quando l'orologio si ferma, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre cerca di sopravvivere alla notte del giudizio.

The Purge 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.