The Prodigy - Il figlio del male, l'inquietante trailer del film in esclusiva

The Prodigy - Il figlio del male: Taylor Schilling è la protagonista dell'horror thriller di cui vi presentiamo il trailer in esclusiva.

The Prodigy - il figlio del male è una pellicola americana che segue il filone dell'horror thriller con sfumature sovrannaturali diretta da Nicholas McCarthy con protagonisti Taylor Schilling e Peter Mooney. Il film, di cui oggi vi mostriamo il trailer in esclusiva, è distribuito in Italia da Eagle Pictures e arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 marzo.

Al centro di The Prodigy - il figlio del male c'è Sarah, una madre che non sa come affrontare degli strani comportamenti del figlio Miles e che potrebbero essere degli indizi di una possessione sovrannaturale. La donna inizia a temere per la sicurezza della sua famiglia e deve fare i conti con il suo istinto materno che la spinge ad amare e proteggere il bambino, non indagando cosa o chi potrebbe essere colpevole della sua svolta oscura. Sarah è costretta a cercare delle risposte nel passato e questo spinge il pubblico a vivere un'avventura terrificante dove i confini tra realtà e immaginazione diventano sempre meno definiti.

Sara è interpretata da Taylor Schilling, nota al pubblico per il suo ruolo di Piper Chapman nella serie Orange Is the New Black, che le è valso una nomination agli Emmy Awards e due nomination ai Golden Globe. Jackson Miles, il figlio di Sara, è interpretato da Jackson Robert Scott, già visto in It, l'adattamento cinematografico dell'omonimo libro di Stephen King diretto da Andy Muschietti. Completano il cast Brittany Allen, Peter Mooney, Colm Feore e Olunike Adeliyi.

In attesa dell'arrivo nelle sale di The Prodigy , oggi Movieplayer vi propone in esclusiva il web trailer del film diretto da Nicholas McCarthy.