The Powerpuff Girls: la serie live action avrà come star Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault

The CW ha annunciato i nomi delle protagoniste di The Powerpuff Girls, la serie live-action ideata come sequel delle avventure delle Superchicche.

The Powerpuff Girls, la serie live-action prodotta da The CW ispirandosi alla popolare serie animata, avrà come protagoniste Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault.
Il progetto riporterà i popolari personaggi, mostrandoli però in una veste totalmente inedita.

La serie The Powerpuff Girls sarà scritta da Diablo Cody e Heather Regnier, mentre alla regia ci sarà Maggie Kiley.
La storia avrà al centro Blossom, Bubbles e Buttercup ormai adulte e che si sono lasciate alle spalle un passato in cui combattevano il crimine. Una nuova minaccia le obbliga però a rientrare in azione.

Chloe Bennet avrà la parte di Blossom Utonium. Da bambina era coraggiosa e coscienziosa, sempre alla ricerca della perfezione. Ora Blossom è alle prese con traumi repressi che l'hanno obbligata ad affrontare ansia e solitudine. Il personaggio spera di tornare a essere una leader, ma a suo modo.
Dove Cameron sarà Bubbles Utonium, il cui carattere dolce aveva conquistato i cuori dei cittadini quando era una bambina. Ora continua a brillare, ma il suo affascinante aspetto esteriore potrebbe nascondere un'inaspettata durezza e astuzia. La ragazza, inizialmente, non è interessata a salvare il mondo, anche se potrebbe persino sorprendere se stessa, preferendo invece alla ricerca di fama e fortuna.
Yana Perrault, infine, avrà la parte di Buttercup Utonium. La giovane era stata la ribelle del gruppo, ma è più sensibile di quanto possa sembrare, e ha trascorso la sua vita cercando di rimanere nell'ombra e condurre la sua vita in totale anonimato.