The Power: Toni Collette e John Leguizamo nel trailer della serie Prime Video

Toni Collette e John Leguizamo nel full trailer di the Power, la nuova serie distopica femminista in arrivo su Prime Video il 31 marzo.

The Power: Toni Collette e John Leguizamo nel trailer della serie Prime Video

Prime Video ha diffuso il full trailer di The Power, nuova elettrizzante serie thriller con Toni Collette e John Leguizamo. I primi tre episodi saranno presentati in anteprima il 31 marzo, con i restanti sei episodi disponibili pubblicati ogni venerdì fino al finale del 12 maggio.

The Power è descritto come un "thriller globale ad alto tasso emotivo" basato sull'omonimo romanzo pluripremiato dell'autrice britannica Naomi Alderman.

Il nuovo trailer si apre con John Leguizamo, in auto con la figlia, intento a sperimentare per la prima volta il superpotere unico che lascia alle ragazze adolescenti la capacità di fulminare il prossimo per capriccio. Vediamo inoltre l'impegno di Toni Collette nei panni del il Sindaco Margot Cleary-Lopez, nonché moglie del personaggio di Leguizamo.

Le 61 serie TV su Amazon Prime Video da vedere

The Power proviene da Amazon Studios e SISTER, con Raelle Tucker di True Blood come showrunner. Lo show composto da 10 episodi racconta una storia globale che si sposta da Londra a Seattle, dalla Nigeria all'Europa orientale.

Questa la sinossi di The Power: Il Potere è il nostro mondo, ma per uno scherzo della natura. All'improvviso, e senza preavviso, le ragazze adolescenti sviluppano il potere di fulminare le persone a volontà. La serie presenta un cast di personaggi straordinari da Londra a Seattle, dalla Nigeria all'Europa orientale, mentre il Potere si evolve da un formicolio nelle clavicole delle adolescenti a un completo capovolgimento dell'equilibrio di potere del mondo.

Toni Collette interpreta il Sindaco Margot Cleary-Lopez, a fianco di John Leguizamo nel ruolo di Rob Lopez, Auli'i Cravalho in quello di Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles è il politico Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, Ria Zmitrowicz è sua figlia Roxy Monke, Zrinka Cvitešić interpreta Tatiana Moskalev e Halle Bush è Allie Montgomery.