The Pacific in DVD e Blu-ray dal 7 dicembre

Dai produttori Steven Spielberg e Tom Hanks il serial drammatico più atteso, sbarca in Blu-ray e DVD. Approfondimenti storici vastissimi e alta definizione rendono la versione Blu-ray ancora più appassionante.

Dai creatori di Band of Brothers, arriva il 7 Dicembre in cofanetto a 6 dischi sia in versione Blu-ray che in DVD, The Pacific. L'attesissima mini serie TV che racconta le vicende dei soldati americani impegnati sul fronte del Pacifico nella Seconda Guerra Mondiale.
Disponibile nel lussuoso box di metallo, oltre alla miniserie, spiccano i fantastici contenuti speciali, dall'enorme impatto storico. I profili dei Marine che presero parte allo scontro in questo scenario, il racconto delle loro vite dopo il conflitto, il periodo storico contestualizzato ed analizzato per comprendere le vicende che infiammarono il Pacifico e il making of della serie. Tutti extra di livello assoluto, che aiutano a riflettere e comprendere meglio i 10 episodi prodotti da Steven Spielberg e Tom Hanks.

The Pacific ha ricevuto 23 nomination agli Emmy Award, vincendo 8 premi, tra cui quello per la miglior miniserie. La versione in Blu-ray è resa ancora più unica grazie alla tecnologia Picture-in-Picture che una volta attivata, permette di visualizzare più di 10 ore di approfondimenti storici, tramite video dedicati che appariranno sullo schermo, proprio durante la visualizzazione dei diversi episodi.