The Office: il revival in lavorazione presso NBC

Steve Carell non tornerà nel ruolo del manager della stralunata azienda sede dello show.

Dopo il ritorno di Una mamma per amica e Will & Grace, adesso NBC annuncia l'arrivo del revival di The Office. La divertente serie comica tornerà con nuovi episodi in cui rivedremo alcuni dei personaggi amati oltre a nuovi arrivi.

Steve Carell, che ha interpretato il manager della branca regionale dell'azienda Michael Scott per sette delle nove stagioni, non farà ritorno nello show. Al momento la produzione è alla ricerca dell'attore che lo sostituirà.

Ad agosto il capo di NBC Entertainment Bob Greenblatt aveva dichiarato: "Abbiamo parlato spesso di The Office, ho consultato Greg Daniels] almeno quattro volte negli ultimi anni. Ci diciamo sempre 'forse un giorno, ma non adesso'. Ci stiamo riflettendo su, ma non c'è niente di concreto. Se vuole, lo farà."

Facevano parte del cast originale di The Office Steve Carell, Rainn Wilson, John Krasinski, Jenna Fischer e B.J. Novak. Lo show è un adattamento dell'omonima serie inglese creata, scritta e diretta da Ricky Gervais e Stephen Merchant.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!