La prima stagione della serie The OA, creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, ha debuttato nel dicembre 2016 e i fan stanno ancora attendendo l'arrivo delle puntate inedite del progetto, rinnovato da Netflix per una seconda stagione.
La data della première non è ancora stata annunciata e Brit ha aggiornato sulla situazione del progetto con un post pubblicato su Instagram in cui spiega di essere attualmente impegnata nella fase del montaggio: "Si tratta della parte più complicata del processo per me. Quando si scrive o recita l'unico limite reale è la tua immaginazione, con il montaggio devi raccontare la storia migliore con il materiale che hai avuto il tempo di catturare piuttosto che con quello che puoi ideare".
L'attrice ha quindi rivelato che alcuni giorni il lavoro è "sublime" e in altre occasioni è un impegno difficile quando non si ha a disposizione ciò che si desidera. La situazione è però positiva grazie al lavoro dei "montatori, degli alleati e delle guide" che stanno aiutando Brit e Batmanglij nel lavoro e la star di The OA ha dichiarato: "Posso dire questo, anche se è troppo presto: sta emergendo qualcosa di totalmente originale e che sembra terrificante, elemento che per me è un buon segno".
Un post condiviso da Brit Marling (@britmarling) in data: Lug 6, 2018 at 10:11 PDT