The Night Agent 2: Il trailer d'azione svela la nuova minaccia nella seconda stagione

È stato rilasciato il trailer della seconda stagione di The Night Agent, che vede ancora come protagonista Peter Sutherland.

The Night Agent

Nel nuovo trailer della seconda stagione di The Night Agent, il neo-agente della Night Action Gabriel Basso (Peter Sutherland) è pronto a tuffarsi in nuove e pericolose missioni.

La serie, che ha conquistato il titolo di serie Netflix più vista del 2023, è già stata rinnovata per una terza stagione, le cui riprese si terranno tra Istanbul e New York nel 2025.

Il trailer e la seconda stagione di The Night Agent

Nel nuovo trailer, Peter Sutherland si fa strada tra inseguimenti ad alta velocità, salti nei fiumi, sparatorie e combattimenti corpo a corpo. Insieme a lui, ritornano due volti familiari: l'esperta di sicurezza informatica Rose Larkin (Luciane Buchanan), che aveva affiancato Peter nella prima stagione, e Kari Matchett, nei panni del Presidente Michelle Travers, a cui il duo aveva salvato la vita nel capitolo precedente. Il trailer della nuova stagione, composta da 10 episodi, è stato rilasciato durante la partita di Natale della NFL tra Ravens e Texans.

La seconda stagione anticipa anche nuovi alleati e antagonisti, in particolare Catherine Weaver, la nuova responsabile dell'Azione Notturna, interpretata da Amanda Warren. Un'altra novità riguarda le location: gran parte della stagione è stata girata a New York, con alcune sequenze anche in Thailandia.

Basata sul romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent è creata, diretta e prodotta da Shawn Ryan attraverso la sua MiddKid Productions. Tra i produttori esecutivi troviamo David Beaubaire, Seth Gordon, Julia Gunn, Marney Hochman, Paul Neinstein, William Sherak, Nicole Tossou, James Vanderbilt, Paul Bernard e Munis Rashid. Oltre ad Amanda Warren, la seconda stagione accoglie nuovi membri del cast, tra cui Berto Colon, Louis Herthum, Arienne Mandi, Brittany Snow e Teddy Sears.