The Master: il film di P.T. Anderson è uscito in DVD e Blu-ray

Disponibile in homevideo la pluripremiata opera con la strardinaria coppia formata da Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman.

E' già disponibile in Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc The Master, il pluripremiato film di Paul Thomas Anderson, con la straordinaria coppia formata da Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman, vincitori entrambi della Coppa Volpi a Venezia 2012.

Straordinario ritratto di uomini alla deriva e di arrivisti nell'America del secondo dopoguerra, The Master di Paul Thomas Anderson racconta la storia di un reduce della Marina, Freddie (Joaquin Phoenix), tornato a casa dopo la guerra pieno di inquietudine e di incertezze, e del suo incontro con la Causa e con il suo leader carismatico, Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman). Amy Adams interpreta il ruolo di Peggy, la moglie di Dodd.

Tra i contenuti speciali dell'edizione targata Lucky Red (per Mustang Entertainment e distribuita dalla rete CG Home Video), segnaliamo il trailer, il video promozionale, il video "Ritorno alle origini" e in esclusiva per il Blu Ray Disc il documentario "Sia fatta Luce".