La prima stagione di The Mandalorian si è concluso con l'ottava episodio diretto da Taika Waititi, impegnato anche come doppiatore, e i fan di Star Wars sono rimasti totalmente entusiasti dal suo lavoro.
Il filmmaker è stato infatti impegnato dietro la macchina da presa e nella serie di Disney+ ha dato inoltre voce al droide IG-11. Dopo la visione dell'ultima puntata della prima stagione di The Mandalorian i fan della saga di Star Wars hanno quindi condiviso sui social i propri commenti estremamente positivi al capitolo che, per ora, conclude la storia.
Tra i commenti si sottolinea infatti che Taika Waititi ha compiuto un lavoro incredibile, invitando i produttori ad affidargli altri progetti ambientati nell'universo stellare, come film o serie tv. La storia, secondo molte persone, si è interrotta in modo assolutamente perfetto e che getta le basi per il futuro della serie con protagonista l'attore Pedro Pascal nel ruolo del cacciatore di taglie.
Un fan ha sottolineato: "Il finale di The Mandalorian mi dice due cose che già sapevo. Amo Star Wars sotto il controllo della Disney e Taika Waititi è un regista fantastico. Essere un fan di Star Wars negli ultimi mesi è stato elettrizzante".