The Mandalorian: le prime reazioni dei fan lodano la serie live-action di Star Wars

The Mandalorian ha debuttato sugli schermi in occasione dell'esordio della piattaforma Disney+ e online i fan hanno condiviso le loro prime reazioni.

The Mandalorian ha debuttato ufficialmente in occasione del lancio della piattaforma di streaming Disney+ e le reazioni dei fan sembrano piuttosto positive, nonostante più di una persona abbia sottolineato che non si tratta di un progetto privo di difetti.

La serie ambientata nel mondo di Star Wars ha come protagonista l'attore Pedro Pascal nel ruolo di un cacciatore di taglie e fin da subito gli appassionati della saga stellare hanno condiviso sui social media le proprie opinioni.
Uno dei messaggi più entusiasti nei confronti di The Mandalorian dichiara: "La serie è all'altezza di quello che ho sempre sperato fin dal momento in cui Lucas ha venduto Star Wars: Qualcosa che permetta a una nuova generazione di storyteller di "giocare" nell'epico spazio creato da George Lucas e che esplori un territorio nuovo - o raramente visto prima - della galassia di Star Wars".

La promozione che ha anticipato il debutto dello show sembra inoltre non aver creato false aspettative.
La puntata disponibile su Disney+, secondo alcuni, è piena di difetti ma anche di elementi positivi che hanno convinto più di una persona ad attendere con impazienza il secondo episodio che sarà disponibile da venerdì. Tra i commenti c'è anche chi apprezza la colonna sonora e il protagonista non invincibile, mentre altri pensano che ricordi Dune e che la somiglianza con i western sia particolarmente convincente.