The Mandalorian: l'edizione speciale di Polaroid Now ispirata alla serie

La serie The Mandalorian ha ispirato una nuova versione di Polaroid Now, di cui sono state diffuse online le immagini.

The Mandalorian ha ispirato un'edizione speciale di Polaroid Now, la fotocamera analogica che sarà messa in vendita con un look dedicato allo show ambientato nell'universo di Star Wars che tornerà sugli schermi di Disney+ il 30 ottobre.
Polaroid ha inoltre realizzato una pellicola che permetterà di catturare la magia che si cela nella nostra galassia.

Polaroidnow  The Mandalorian 3Po4Mcs

Questa nuova gamma di edizioni limitate comprende la fotocamera istantanea Polaroid Now ispirata a The Mandalorian e la speciale pellicola a colori i-Type con l'immagine de Il Bambino, affettuosamente soprannominato Baby Yoda.
Realizzata con colori e texture ispirati alla corazza del Mandaloriano, la Polaroid Now in edizione speciale ricorda l'acciaio Beskar ed è arricchita con particolari grafici del protagonista. La fotocamera è inoltre dotata delle ultime tecnologie analogiche, come autofocus, doppia esposizione, autoscatto e flash dinamico.

Polaroid Now The Mandalorian 3
Polaroid Now The Mandalorian 4
Polaroid Now The Mandalorian 5

La pellicola a colori i-Type con Il Bambino, abbinata alla Polaroid Now The Mandalorian, comprende otto istantanee con cornici in edizione limitata. Ci sono in tutto 12 cornici diverse da collezionare. Ogni cornice ha tonalità iridescenti color seppia, viola o verde oliva lucido, e propone personaggi e simboli della serie.

La fotocamera istantanea Polaroid Now The Mandalorian sarà disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di €139,99, mentre le pellicole a colori i-Type The Mandalorian™ a €17,99.