The Mandalorian potrebbe dare vita ad alcune serie spinoff, come ha confermato Bob Iger durante la presentazione dei prossimi progetti in arrivo su Disney+.
Il capo della Disney, accennando al futuro di Star Wars, ha infatti dichiarato: "La priorità nei prossimi anni è la televisione".
Iger ha inoltre aggiunto che potrebbero essere sviluppati dei potenziali spinoff di The Mandalorian: "introducendo nuovi personaggi o sfruttando la possibilità di prendere questi personaggi e portarli in una direzione indipendente, dando vita a una serie".
Al centro di potenziali show inediti potrebbero quindi esserci attualmente personaggi come Cara Dune, interpretata da Gina Carano, o Moff Gideon, il villain affidato a Giancarlo Esposito. Lo show, nella seconda stagione, porterà inoltre sugli schermi delle presenze inedite, elemento che potrebbe gettare le basi per l'ideazione e lo sviluppo di ulteriori progetti.
I fan si sono inoltre innamorati di Baby Yoda, la simpatica creatura salvata dal cacciatore di taglie, e non è da escludersi nemmeno un potenziale show completamente dedicato al personaggio nel caso in cui la sua strada si allontanasse da quella del personaggio interpretato da Pedro Pascal.