The Mandalorian 2: la trama ufficiale dei nuovi episodi in arrivo a ottobre

Disney+ ha condiviso online la trama ufficiale di The Mandalorian 2, il secondo capitolo delle avventure del mercenario e del Bambino.

The Mandalorian 2 arriverà sugli schermi di Disney+ il 30 ottobre e online è stata condivisa la trama ufficiale delle puntate inedite che continueranno le epiche avventure ambientate nella galassia di Star Wars.
Il trailer diffuso nella giornata di ieri e il comunicato diffuso oggi non regalano grandi anticipazioni e non resta quindi che attendere per scoprire cosa accadrà ai protagonisti.

La sinossi della seconda stagione di The Mandalorian è la seguente: "Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell'era tumultuosa dopo il collasso dell'Impero Galattico".

"La seconda stagione di The Mandalorian" - aveva anticipato il creatore Jon Favreau a proposito dei nuovi episodi - "riguarda l'introduzione di una storia più ampia. Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore. Quando introduciamo altri personaggi, ci sono opportunità di seguire diverse trame. Il mondo è stato davvero affascinato da Il Trono di Spade e da come si è evoluto man mano che i personaggi percorrevano strade diverse, questo è stato molto interessante per me."

La prima stagione di The Mandalorian inizia 25 anni prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e si concentra sulla storia di Mando, ovvero Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal, un cacciatore di taglie che si ritroverà a proteggere una bizzarra, adorabile creatura che chiama il Bambino, ormai diventato celebre come Baby Yoda. A proposito del rapporto tra i due, Dave Filoni ha detto: "Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta, ma anche la storia personale tra il Bambino e Mando si sviluppa in un modo che penso piacerà alle persone"