Arrivano ulteriori conferme su Robert Rodriguez come regista di The Mandalorian 2. Giorni fa si erano infatti rincorse numerose voci sul suo coinvolgimento per la seconda stagione dello spin-off di Star Wars di Disney + insieme a quello di James Mangold. Quest'ultimo però ha smentito attraverso i suoi canali social sulla sua presenza, mentre al contrario i rumors su Rodriguez si sono addirittura rafforzati.
A darne notizia è HN Entertainment che in merito a Robert Rodriguez ha affermato: "HN Entertainment ora può confermare dalla nostra fonte che Robert Rodriguez ha effettivamente lavorato a The Mandalorian e che parte dei rumors sono accurati. Rodriguez non è estraneo agli effetti visivi su larga scala mentre ha recentemente diretto l'ambizioso manga fantascientifico Alita: Battle Angel per lo scrittore e produttore James Cameron".
Le riprese di The Mandalorian 2 si sono concluse ad inizio marzo e il suo rilascio sulla piattaforma streaming è previsto per il mese di ottobre. Non è però improbabile un suo slittamento per via dell'emergenza sanitaria di queste settimane che potrebbe far ritardare la post produzione e quindi rispettare le scadenze. Al momento però su questo aspetto non ci sono arrivate conferme in merito.