The Mandalorian 2: il nuovo promo con Baby Yoda

Disney+ ha condiviso un nuovo promo di The Mandalorian 2 in cui Baby Yoda decide di proteggersi da un potenziale pericolo.

The Mandalorian 2 arriverà sugli schermi di Disney+ il 30 ottobre e il nuovo promo mostra il Bambino, più conosciuto come Baby Yoda e il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal alle prese con situazioni complicate e scene d'azione.
La simpatica creatura, come mostrato anche nel trailer ufficiale, sa inoltre proteggersi da potenziali pericoli chiudendo il suo guscio prima di trovarsi nei guai.

La sinossi della seconda stagione di The Mandalorian rivela che il Mandaloriano e il Bambino continueranno il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si faranno strada attraverso una galassia pericolosa nell'era tumultuosa dopo il crollo dell'Impero Galattico.
The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Nella seconda stagione della serie ambientata nell'universo di Star Wars, inoltre, faranno il loro debutto anche Rosario Dawson - che dovrebbe interpretare la versione live-action di Ahsoka Tano, una delle protagoniste della serie animata Star Wars: le guerre dei Cloni - e Timothy Olyphant, che dovrebbe invece essere Cobb Vanth, uno "sceriffo" di Tatooine che ha ottenuto l'armatura del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.