The Mandalorian 2: i protagonisti nei nuovi poster della seconda stagione

I protagonisti di The Mandalorian 2 si presentano nei nuovi poster della seconda stagione, in arrivo su Disney+ a partire dal 30 ottobre.

The Mandalorian Poster 1
The Mandalorian 2: Il protagonista nel Character Poster della seconda stagione

Ecco i protagonisti di The Mandalorian 2 nei nuovi poster appena diffusi da Disney+, la piattaforma streaming su cui, a partire dal 30 ottobre 2020, arriveranno anche i nuovi episodi della prima serie tv ambientata nell'universo di Star Wars.

The Mandalorian Poster 2
The Mandalorian 2: Il Bambino nel Character Poster della seconda stagione
The Mandalorian Poster 3
The Mandalorian 2: Gina Carano nel Character Poster della seconda stagione
The Mandalorian Poster 4
The Mandalorian 2: Carl Weathers nel Character Poster della seconda stagione

Ci sono Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e, immancabile, il Bambino, diventato famoso in tutto il mondo come Baby Yoda.
La sinossi della seconda stagione di The Mandalorian rivela che il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell'era tumultuosa dopo il crollo dell'Impero Galattico.

"La seconda stagione di The Mandalorian" - aveva anticipato il creatore Jon Favreau a proposito dei nuovi episodi - "riguarda l'introduzione di una storia più ampia. Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore. Quando introduciamo altri personaggi, ci sono opportunità di seguire diverse trame. Il mondo è stato davvero affascinato da Il Trono di Spade e da come si è evoluto man mano che i personaggi percorrevano strade diverse, questo è stato molto interessante per me".

La prima stagione inizia 25 anni prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e si concentra sulla storia di Mando, ovvero Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal, un cacciatore di taglie che si ritroverà a proteggere una bizzarra, adorabile creatura che chiama il Bambino, ormai diventato celebre come Baby Yoda. A proposito del rapporto tra i due, Dave Filoni ha detto: "Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta, ma anche la storia personale tra il Bambino e Mando si sviluppa in un modo che penso piacerà alle persone".

The Mandalorian Stagione 2 Poster
The Mandalorian: un poster della seconda stagione

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.
In The Mandalorian 2, inoltre, faranno il loro debutto anche Rosario Dawson - che dovrebbe interpretare la versione live-action di Ahsoka Tano, una delle protagoniste della serie animata Star Wars: le guerre dei Cloni - e Timothy Olyphant, che dovrebbe invece essere Cobb Vanth, uno "sceriffo" di Tatooine che ha ottenuto l'armatura del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.