The Mandalorian 2: Michael Biehn tra i nuovi arrivi nel cast

Nel cast di The Mandalorian 2 ci sarà anche l'attore Michael Biehn, ecco i primi dettagli del suo personaggio.

The Mandalorian 2 avrà tra i propri protagonisti Michael Biehn, in passato nel cast di Terminator e Tombstone, e online sono apparsi i primi dettagli riguardanti il ruolo che gli è stato affidato.

Il sito Making Star Wars ha infatti ottenuto l'indiscrezione riguardante la nuova presenza tra gli interpreti della seconda stagione della serie prodotta per Disney+ e ambientata nell'universo di Star Wars. In The Mandalorian Michael Biehn, secondo quanto rivelato online interpreterà n cacciatore di taglie legato al passato del Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal.

L'attore è conosciuto per aver interpretato Kyle Reese in The Terminator e ha avuto ruoli anche in Alien e in Tombstone.

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell'Impero, quando nella galassia si è diffusa l'illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos).

La serie è prodotta e scritta da Jon Favreau (già produttore de Il Re Leone e delle saghe di Avengers e Iron Man).

Nel cast anche Gina Carano (Deadpool, Fast and Furious); Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), Werner Herzog (regista di Aguirre furore di Dio, L'enigma di Kaspar Hauser, Nosferatue Fitzcarraldo), Nick Nolte (Cape Fear, Il Principe delle maree), Emily Swallow (Supernatural, Le regole del delitto perfetto), Taika Waititi (premio Oscar 2020 per JoJo Rabbit), Giancarlo Esposito (Fa' la cosa giusta, Breaking Bad) e Omid Abtahi (24, Homeland, Star Wars: The Clone Wars).

Disney+: cos'è, come funziona, uscita in Italia e catalogo