The Mandalorian 2 è ritornato sugli schermi di Disney+ e il quarto appuntamento dei Mando Mondays - il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì fino al 21 dicembre svelerà le novità dedicate alla serie - regala nuovi accessori come zaini e pochette, t-shirt oltre a nuove action figure e un adorabile peluche di Baby Yoda.
Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e partecipare alle conversazioni social tramite l'hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars.
Tra i nuovi arrivi nel merchandise legato alla serie ci sono gli zaini, le borse e le pochette di Loungefly che saranno disponibili su ShopDisney a un prezzo compreso dai 15 ai 68 euro.
La Black Series delle action figure di Hasbro, a un prezzo di 24.99€, si arricchisce con le riproduzioni di Moff Gideon, Greef Karga e Kuiil.
Baby Yoda viene proposto anche in un'adorabile versione peluche prodotta da Simba (19.99€), mentre Rubie's Masquerade ha creato i costumi per adulti e bambini che permetteranno ai fan di trasformarsi nel Mandaloriano o nel Bambino (prezzi dai 24.99 ai 54.99 euro).
Su EMP e Amazon, infine, tanti nuovi modelli di magliette e felpe, e Artesiana Cerdà ha realizzato uno zaino lifestyle acquistabile a 50.99 euro, disponibile su Zavvi.