The Lost City: il trailer della commedia con Sandra Bullock e Channing Tatum

The Lost City arriverà al cinema a marzo 2022: ecco il trailer della commedia con Sandra Bullock, Channing Tatum, Brad Pitt e Daniel Radcliffe.

Il canale di Youtube della Paramount Pictures Italia ha appena diffuso il trailer di The Lost City, la commedia del 2022 con Sandra Bullock, Channing Tatum, Brad Pitt e Daniel Radcliffe che uscirà nelle sale cinematografiche a marzo del 2022.

La pellicola, distribuita nel nostro paese da Eagle Pictures, è stata diretta da Adam e Aaron Nee ed è un'avventura romantica d'azione basata su un'idea di Seth Gordon, mentre Oren Uziel e Dana Fox ("Crudelia", "How to Be Single") hanno curato il copione del film.

La sinossi di The Lost City recita: "Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d'amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l'eroe 'Dash'."

"Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia sarà costretta ad andare d'accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre."