The Limit: il trailer del progetto realizzato per la realtà virtuale da Robert Rodriguez

The Limit, di cui è stato diffuso il primo trailer, è il progetto realizzato per la realtà virtuale dal regista Robert Rodriguez.

The Limit, con protagonista l'attrice Michelle Rodriguez, è il progetto realizzato per i dispositivi che permettono di immergersi nella realtà virtuale dal regista Robert Rodriguez, di cui è stato ora diffuso il trailer ufficiale.

L'esperienza, della durata di venti minuti, è stata realizzata da STXsurreal ed è disponibile per il download a partire da oggi per varie piattaforme e online sul sito ufficiale del film, a un prezzo di circa 4 dollari.

Michelle ha la parte di una super-assassina dalle incredibili capacità, soprannominata M-13, mentre lo "spettatore" è un agente ribelle dal passato misterioso che viene aiutato dalla donna a recuperare le informazioni relative alla propria identità, in modo da poter agire contro una mortale organizzazzione.

Rodriguez ha rivelato di aver ideato The Limit come primo tassello di un franchise insieme al figlio Racer Max Rodriguez.

Le riprese si sono svolte ad Austin e nel cast c'è anche l'attore Norman Reedus, la star di The Walking Dead.

Ecco il trailer: