The Liberator: Bradley James protagonista della serie Netflix

La star de I Medici Bradley James sarà protagonista della serie Netflix The Liberator, focus sulla Seconda Guerra Monfiale in animazione.

Bradley James, già star di Merlin, Damien e I Medici, sarà protagonista della serie Netflix The Liberator, diretta da Grzegorz Jonkajtys. La serie animata, in quattro parti, sarà basata sul libro The Liberator: One World War II Soldier's 500-Day Odyssey di Alex Kershaw.

Il protagonista sarà il soldato americano Felix Sparks (Bradley James), dell'Oklahoma, che si ritrova in un'unità composta prevalentemente da cowboy, nativi americani e messicani-americani che affrontano vari eventi come l'arrivo in Italia e la liberazione dei prigionieri dal campo di concentramento di Dachau.

Jeb Stuart sarà autore e produttore esecutivo della serie che sarà la prima usare la nuova tecnologia chiamata Trioscope Enchanced Hybrid Animation, in grado di unire animazione e performance in live-action, dando quindi un nuovo livello di emozioni e realismo agli eventi raccontati.

A produrre lo show saranno A+E Studios in collaborazione con Unique Features e School of Humans.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!