The Legend of Tarzan: il teaser trailer del film, anche in italiano

Dopo le prime immagini promozionali diffuse ieri, arriva il primo trailer del film con Alexander Skarsgard nel ruolo del Re della Giungla, affiancato da Margot Robbie e Christoph Waltz.

Un trailer spettacolare e ricco d'azione, quello che è stato diffuso pochi minuti fa e che introduce la nuova versione di Tarzan interpretata da Alexander Skarsgard. Diretto da David Yates, The Legend of Tarzan ripercorre le origini dell'eroe immaginato da Edgar Rice Burroughs, come si vede anche dal trailer, per poi tuffarsi a capofitto nell'avventura vera e propria, che vedrà il personaggio di Skarsgard alle prese con un villain interpretato da Christoph Waltz e da Jane, che ha il volto di Margot Robbie. Fanno parte del cast del film anche Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.

Anche se Tarzan è il personaggio che per il momento viene tenuto più in ombra, rispetto agli altri, al nuovo trailer non mancano sequenze d'azione spettacolari che piaceranno agli amanti del genere. Il film uscirà il 1 luglio 2016.