Facebook

The Last of Us: il teaser trailer della serie in arrivo su Sky e NOW nel 2023

Sky ha condiviso il teaser trailer della serie The Last Of Us, tratta dall'omonimo videogioco, che uscirà sugli schermi italiani in contemporanea con gli USA.

Il teaser trailer della serie The Last Of Us regala le prime immagini dell'atteso adattamento dell'acclamato videogioco, in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2023, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti.
Nel video vengono introdotti i due protagonisti della storia e, soprattutto, il mondo post-apocalittico in cui vivono e i pericoli che devono affrontare, tra esplosioni, incidenti, fughe rocambolesche e creature terrificanti.

La storia di The Last of Us si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.

Nel cast ci sono Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quello di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l'attrice britannica Nico Parker sarà Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene.
Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. Tra gli interpreti ci saranno poi Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co- produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.